Il candidato consigliere contro Casciano: “Ecco il perché sostiene Terra”

Il candidato consigliere si scaglia in un comunicato stampa contro Angelo Casciano, candidato sindaco il 10 giugno e ormai consigliere della futura Giunta comunale.

A poco più di una settimana dal ballottaggio tra Domenico Vulcano e Antonio Terra, il capogruppo di Fratelli d’Italia, Edoardo Baldo (234 preferenze alla prima tornata), si è scagliato contro Angelo Casciano, candidato sindaco con Libertas Democrazia Cristiana e oramai futuro consigliere della prossima Giunta. Il motivo? Il possibile appoggio garantito dal medico al sindaco uscente Terra in caso di vittoria.

Sono veramente dispiaciuto e stupito delle parole di Angelo Casciano – ha commentato Baldo – tutto mi sarei aspettato tranne che un invito al voto all’Amministrazione contro cui si è presentato e contro la coalizione che lui stesso avrebbe voluto guidare. Immaginavo che il cordone ombelicale che lo legava all’amministrazione Terra fosse stato tagliato dopo l’esperienza con la lista dell’ex vicesindaco Gabriele nel 2013 ma sembra purtroppo che non sia così.

La mia personale opinione che la scelta fatto da Casciano sia non politica ma personale visto che l’individuazione del candidato del cdx non è ricaduta sulla sua persona, nonostante in tempi non sospetti si era proposto direttamente all’On. Fazzone. Altro personale dispiacere e che a nulla è valso la proposta di FDI di candidarsi nella nostra lista non solo in quanto componente del comitato elettorale ma anche come da lui più volte asserito “uomo di destra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *