CC aggrediti, solidarietà da Sovranisti e Conservatori con Giorgia Meloni.

Anche i Sovranisti e Conservatori con Giorgia Meloni hanno espresso vicinanza ai Carabinieri aggrediti in via Francia da alcune persone.

Tantissima solidarietà per i Carabinieri di Aprilia che la notte scorsa sono stati aggrediti da alcune persone in via Francia. Alle tante dichiarazioni di vicinanza si aggiunge anche quella dei Sovranisti e Conservatori con Giorgia Meloni:

“Il comitato Sovranisti e Conservatori con Giorgia Meloni di Aprilia, esprime piena solidarietà all’Arma dei Carabinieri di Aprilia per i gravi fatti di cronaca appena accaduti. Ci auguriamo che il tentativo di investimento, le minacce di morte e che la collusione di alcuni abitanti della zona Toscanini sia e resti un caso unico, che non si ripeta mai più. Situazioni del genere, di “guerriglia urbana” e di violenza nei confronti dei militari non possono essere giustificate. Sicuramente la zona Toscanini è un quartiere particolarmente abitato e problematico, che necessita di maggior controllo a tutela dei cittadini residenti e non. Ringraziamo le Forze dell’Ordine per la loro presenza e per il costante impegno su tutto il territorio.”

F.Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *