Il PD di Aprilia riparte, il programma delle prossime iniziative.

Il PD locale riparte dalle figure di spicco: in programma varie iniziative con Consiglieri e Assessori Regionali, Senatori e Vice-Ministri.

Si è riunito lunedì 20 gennaio il PD di Aprilia nella nuova sede del Circolo in via Augusto 38 per programmare le prossime attività. Lunedì prossimo si riunirà il Forum del terzo settore per preparare l’incontro cittadino con l’assessore alle politiche sociali della Regione Lazio Alessandra Troncarelli. Prossimamente sarà inaugurata la nuova sede del partito alla presenza del VicePresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, dei consiglieri regionali Forte e La Penna e del Segretario Regionale del PD Sen. Bruno Astorre. Nell’occasione si terrà un’iniziativa politica del PD sulle politiche di sviluppo del territorio.

Sul tema periferie e politiche di risanamento igienico ambientale e di riqualificazione il PD ha previsto un’iniziativa con i consiglieri regionali Forte e La Penna e con l’Assessore Regionale Urbanistica Valeriani. In programma, con il Presidente della Provincia Carlo Medici, un incontro sul Piano Provinciale dei rifiuti. Sul tema della sicurezza il PD ha deciso inoltre di organizzare un’iniziativa con il Vice-Ministro dell’Interno Matteo Mauri. “Il PD di Aprilia è in campo per offrire alla città un punto di riferimento politico al servizio dei cittadini e per lo sviluppo della comunità” commenta Claudio Moscardelli, commissario del PD di Aprilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *