Primo confronto elettorale per i 6 candidati a Sindaco di Aprilia

Quattro domande per i 6 candidati a Sindaco di Aprilia che aprono ufficialmente il confronto elettorale al Teatro Europa

Si è ufficialmente aperta al Teatro Europa, ieri sera, la campagna elettorale dei 6 candidati alla carica di Sindaco di Aprilia. Un confronto diretto su 4 tematiche politico amministrative con al centro il futuro della città di Aprilia. L’incontro è stato organizzato dal periodico “Il Giornale del Lazio” ed è stato condotto dal suo direttore Bruno Iorillo.

In platea giornalisti, candidati e sostenitori dei vari gruppi in corsa per il Governo della città.

I sei candidati sono:

Giorgio Giusfredi appoggiato dalle liste: Aprilia Futura, Giusfredi Sindaco, PD, Progetto per Aprilia e Rigenerazione Apriliana.

Antonio Terra appoggiato dalle liste: Forum Aprilia, Aprilia Domani, Rete dei cittadini, L’Altra Faccia della Politica, Unione Civica, Antonio Terra Sindaco.

Domenico Vulcano appoggiato dalle liste: Noi per Aprilia, Lega, Aprilia Valore Comune, Aprilia in prima linea, Forza Italia, Lista Domenico Vulcano, Fratelli D’Italia.

Carmen Porcelli appoggiata dalle liste: Primavera Apriliana, Unione dei Valori, Cambiamenti, La Città degli Alberi.

Angelo Casciano appoggiato dalla lista Democrazia Cristiana.

Roberto D’Agostini appoggiato dalla lista Potere al Popolo.

Le quattro domande che hanno dato il via alla campagna elettorale riguardavano i punti salienti del programma, i loro primi progetti da Sindaco e il loro impegno per i giovani.

Gli argomenti emersi dalle loro risposte spaziavano dalle periferie alla sicurezza cittadina, dall’ambiente alla salute fino alle opportunità per il futuro dei giovani.

Ognuno di loro ha riposto con programmi e progetti possibili per la città di Aprilia districandosi tra i vari argomenti anche se, forse per i tempi stringati e per alcuni perché poco avvezzi al palcoscenico, le tematiche importanti per la città non sono state tutte affrontate e soprattutto senza evidente determinazione.

Primo agone politico che ha solo anticipato quello che vedremo in queste settimane che precedono il 10 giugno.

Da sinistra: Giorgio Giusfredi, Domenico Vulcano, Antonio Terra, Carmen Porcelli, Roberto D’Agostini e Angelo Casciano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *