“Siamo di parte: dalla parte delle persone!” al via il tesseramento del PD.

“Siamo di parte: dalla parte delle persone!” Via al tesseramento 2019 per il Partito Democratico. L’iniziative della sezione locale.

Vogliamo dire apertamente da che parte stiamo: dalla parte dell’Italia che investe nei giovani, crede nell’Europa, protegge l’ambiente, crea lavoro, difende i diritti. Con questa campagna rilanciamo l’invito a schierarsi, a essere partigiani. Siamo prima di tutto cittadine e cittadini, e vogliamo fare la nostra parte. Siamo quelli che scendono in piazza per dire Sì allo sviluppo e alle opere strategiche per il Paese, quelli che marciano contro il razzismo, quelli che hanno un orizzonte chiaro che si chiama Europa unita. Noi siamo quelli che credono nelle persone prima di tutto, persone capaci di fare la differenza. La nostra forza sono le donne e gli uomini della nostra comunità: ci rivolgiamo a loro e a tutti coloro che stanno dalla parte dell’Italia, a chi vuole resistere e tradurre in impegno la volontà di cambiare il nostro Paese” spiegano gli esponenti del PD.

 

“Il 5 ottobre 2019, dalle 9,00 alle 18,00 e il 6 ottobre, dalle 9,00 alle 13,00,  i circoli Aprilia Centro e Aprilia Borghi saranno presenti in Piazza Roma dove verrà allestito un gazebo. Con l’occasione i cittadini potranno avere con i responsabili del tesseramento uno scambio di idee, dare suggerimenti, chiedere informazioni. Un filo conduttore che speriamo non si esaurisca con il tesseramento, ma che sia destinato a svilupparsi e mantenersi nel tempo. Dobbiamo ripartire, uscire dalla crisi sociale, morale, del mondo del lavoro in tutte le sue componenti. Il Partito Democratico è pronto: lavoriamo per dare all’Italia e all’Europa un futuro nel segno dell’uguaglianza, dell’equità sociale, dello sviluppo sostenibile, del lavoro, della democrazia e dei diritti”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *