Solidarietà all’ ingegner Costantino: si unisce anche l’ Associazione Caponnetto

Dopo il messaggio di Terzo Polo Aprilia Futura arriva anche il comunicato dell’ Associazione Antimafia Antonino Caponnetto.

Vicinanza alla vittima, l’ingegner Costantino, ma anche tanto sdegno per la triste vicenda: così l’ Associazione Antimafia Antonino Caponnetto sull’episodio di cronaca nera di questo pomeriggio.

“Spari ad Aprilia contro l’autovettura del Dirigente comunale Corrado Costantino, in pieno giorno davanti l’ Ufficio Tributi. Ancora una volta vengono presi di mira esponenti dell’ amministrazione comunale, come nel caso dell’ ex Assessore Chiusolo costretto a ritirarsi a vita privata e dell’ Avvocato Mario Maio il quale, anche se non dipendente comunale, svolgeva alcune funzioni per conto dell’amministrazione. Non è assolutamente nostro intendimento azzardare ipotesi di alcun genere ed aspettiamo con fiducia i risultati delle indagini degli investigatori, ma non possiamo non ribadire le nostre forti preoccupazioni in ordine ad una situazione, quale quella di Aprilia, che sembra fuori controllo e che appare sempre di più di matrice mafiosa” – queste le parole di Pina Ricci, coordinatrice dell’ associazione no profit contro le mafie, Antonino Caponnetto.

di Jacopo Cascone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *