Vulcano: ‘Fiero delle ‘Eccellenze del Rosselli’, premiate con borse di studio.

Il Consigliere comunale Domenico Vulcano presente ieri alla premiazione con borse di studio per i diplomati con lode dell’I.C. Rosselli.

“Oggi pomeriggio sono intervenuto, in rappresentanza del Presidente della Provincia di Latina Carlo Medici, alla cerimonia di consegna di premi e riconoscimenti agli studenti più meritevoli, promossa dall’Istituto Scolastico Superiore “Carlo e Nello Rosselli” di Aprilia.

La manifestazione, dal titolo “Le Eccellenze del Rosselli”, ha infatti visto come protagonisti i neodiplomati con lode, cui è stata riconosciuta una borsa di studio del valore di 255 euro, nonché gli studenti diplomatisi con votazione di 100/100, destinatari di un’attestazione di merito.

Sono cinque gli studenti che hanno frequentato l’Istituto “Rosselli” ad essersi diplomati con lode nell’anno scolastico 2018/2019 ed a loro rivolgo vive congratulazioni a titolo personale e in rappresentanza dell’Amministrazione Provinciale di Latina, auspicando per tutti gli studenti, di ogni ordine e grado, un futuro scolastico e professionale adeguato alle loro legittime aspettative.

Da cittadino di Aprilia sono orgoglioso di tutti i ragazzi che quotidianamente si impegnano per la propria crescita, per raggiungere la maturità e per acquisire strumenti e capacità per affrontare in futuro il mondo del lavoro.

Per l’importante iniziativa odierna ringrazio il Dirigente Scolastico, Professor Ugo Vitti, che della giornata si è fatto promotore.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *