Prosegue il lavoro dell’amministrazione comunale legato ai finanziamenti del PNRR.

Ad Aprilia proseguono i lavori legati al PNRR: Sabato primo aprile alle ore 16:30, in Via Respighi, verranno presentati altri due progetti.

Sabato primo aprile alle ore 16:30, in Via Respighi, verranno presentate altre due importantissime progettualità:
Riqualificazione Pista di atletica dello Stadio Quinto Ricci
Realizzazione nuovo Pallone tensostatico di via Respighi

Interverranno: il sindaco Antonio Terra, l’assessora ai Lavori pubblici Luana Caporaso, l’assessore all’Urbanistica Giorgio Giusfredi, l’ingegnere Gianfranco Milanese e l’architetto Giovanni Andrea Pol.

Verranno presentati due interventi che andranno a potenziare servizi ed infrastrutture ad uso del mondo sportivo della città, ha spiegato il primo cittadino. Progetti che a breve verranno appaltati e che daranno più opportunità alle attività delle nostre associazioni e gruppi sportivi. Lo facciamo all’interno del quartiere Primo che proprio in questi giorni ha visto l’acquisizione da parte del Comune del centro commerciale Il Tulipano che sarà oggetto di un piano di riqualificazione degli spazi interni. La nuova struttura, infatti, vedrà il potenziamento del Centro per l’impiego, la realizzazione di nuovi locali in parte ad uso culturale e sociale ed in parte a disposizione della Asl territoriale per nuovi servizi alla comunità. In questo modo andremo a realizzare una struttura polifunzionale per le attività di molte realtà cittadine, un progetto ambizioso di rigenerazione urbana”.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *