“Aiutiamoli ad aiutarci” raccoglie quasi 24.000€: l’annuncio di Giordana Angi

Ottimo risultato per la raccolta fondi destinata all’Ospedale Goretti di Latina promossa anche dalla cantautrice apriliana: raccolti 23.473,73 euro.

Un risultato straordinario quello raggiunto dalla raccolta fondi “Aiutiamoli ad aiutarci“, iniziativa di Simone Melfi, 29enne di Latina. Lo scopo della raccolta era di raccogliere donazione destinate interamente all’Ospedale Goretti di Latina, come sostegno per la lotta al Coronavirus.

Anche la cantautrice apriliana Giordana Angi, reduce dal Festival di Sanremo, ha voluto dare il suo contributo, dimostrando ancora una volta il suo affetto per il suo territorio natale. E’ lei, infatti, a dare l’annuncio della cifra raccolta:

“È stato un viaggio di giorni duri nell’interfaccio con le organizzazioni ma abbiamo raccolto e donato 23,473,73 euro netti all’ospedale di Santa Maria Goretti di Latina.
Un ringraziamento speciale a Simone Melfi che ha iniziato la raccolta e che si è “smazzato” tutta la pratica .
Ce l’abbiamo fatta! Nella speranza che questo aiuto concreto salvi più persone, nella speranza che tutto possa andare sempre meglio, e pian piano tornare ad esser liberi. Forza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *