“Al Toscanini finalmente iniziano a vedersi i risultati”

Toscanini: cittadini al lavoro per rendere il quartiere più vivibile. Il commento di Pina Ricci:”Un quartiere con tanta voglia di cambiamento, dove piano piano si cominciano a vedere risultati”

Adozione dell’Ex Orti in via Grecia è stato come un messaggio di speranza. Dopo l’adozione della signora Pina Ricci, Presidente del Movimento Giustizia e Lealtà, e dopo la nota stampa di Fare Verde che invita i cittadini e l’Amministrazione di adoperarsi per un futuro migliore, nel quartiere iniziano a vedersi i primi frutti: cittadini che si alzano al mattino presto per rendere il proprio quartiere un posto migliore.

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Pina Ricci, entusiasta del lavoro svolto di alcuni suoi concittadini nel quartiere Toscanini:

“Un quartiere con tanta voglia di cambiamento,dove piano piano si cominciano a vedere i risultati. Come Presidente del Movimento Giustizia e Lealtà sono orgogliosa di vedere chi, alle sette di mattina, già si mette all’opera per curare il proprio quartiere.

Cirillo Aniello, un semplice cittadino, sta raccogliendo carte dove chi non ha rispetto del posto dove vive e getta a terra, cartacce e buste di immondizia fuori dai secchioni, anche se vuoti: un esempio da prendere per tutti noi. Non è una vergogna se si tiene pulito: è un gesto lodevole. Ci sono molte cose da fare: dai marciapiedi da sistemare alle potature degli alberi. Siamo ottimisti e fiduciosi in un intervento immediato di chi amministra: noi ci crediamo e non ci arrendiamo e continueremo a sensibilizzare tutti, perchè lavorando insieme ce la possiamo fare. Possiamo e ce la dobbiamo fare perchè solo tutti uniti si può creare un futuro migliore per il nostro quartiere e per i nostri figli”.

pina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *