Al Centro Sada la Befana della Croce Rossa

La Befana della solidarietà ha fatto tappa anche all’ex Cral di Via delle Margherite grazie ai volontari della Croce Rossa di Aprilia.

Appuntamento della Befana anche al Centro Sada di Via delle Margherite, ad Aprilia, dove dalle 10 alle 12 di mattina è andata in scena la festa promossa dai volontari della Croce Rossa Italiana, sezione locale presieduta da Gianfranco Aghilon. Un appuntamento, anch’esso, ormai tradizionale e particolarmente atteso e sentito dalla comunità.

Nel corso della giornata, ha fatto visita all’ex Cral anche il sindaco di Aprilia Antonio Terra, che si è personalmente congratulato con i volontari per la loro brillante azione sul territorio. La Croce Rossa, infatti, non si ferma qui e già nei prossimi giorni è in programma il primo appuntamento con i volontari. Sabato 19, infatti, presso la sede distaccata di Via Ferdinando n. 2 ad Aprilia, dalle 8.30 alle 13.30, si terrà il corso “Full D”, per la defibrillazione in età adulta e pediatrica.

Ma ieri, 6 gennaio, per la chiusura del Natale Apriliano, è stato solo il tempo di festeggiare insieme ai tanti bambini intervenuti, tra distribuzione di calze, giochi e attività di intrattenimento all’insegna della solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *