La Gramsci fa incetta di premi con il Corso ad indirizzo Musicale

Ennesimo premio per i ragazzi del corso ad indirizzo Musicale dell’istituto Comprensivo A. Gramsci di Aprilia

47 medaglie d’oro, una per ciascun componente dell’orchestra, all’Istituto Diploma e Coppa per il Primo premio con 95/100 al 1° Concorso Musicale Nazionale “Città di Latina”. Per la classe IG di Pianoforte della Prof.ssa Elena Folchi 2° premio Sofia Zaccaretti e 3° premio Irene del Vecchio. Dal mese di aprile la Gramsci si è distinta un tutti i concorsi musicali a cui ha partecipato:

3° premio agli Ottoni del Prof. Catena al 24° Concorso Musicale Nazionale  “Gian Galeazzo Visconti” di Roma

3° premio all’Ensamble di Flauti della Prof.ssa Barbera al 6° Concorso Musicale Nazionale  “San Vigilio In…Canto” di Roma

2° premio al Trio di Flauti composto dagli alunni Livia Fersini, Beatrice Cocola e Luca Tosolini della Prof.ssa Roberta Barbera al 9° Concorso Musicale Internazionale Città di Tarquinia .

Infine la partecipazione alla manifestazione organizzato dal Comune di Aprilia per i festeggiamenti degli 80 anni di Aprilia , riscuotendo consensi e ricevendo grandissimi complimenti dal sindaco Antonio Terra, dall’Assessore Francesca Barbaliscia. L’ultimo appuntamento con i ragazzi sarà lunedì 6 giugno alle ore 18 presso il Teatro Europa. Si festeggerà la chiusura dell’anno scolastico con il consueto Concerto di Fine Anno con un’anteprima dedicata agli 80 anni di Aprilia.

Tarquinia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *