La Jolly Italia cerca una tirocinante in Psicologia per la serra fotovoltaica

AAA… cercasi… L’annuncio arriva direttamente dai ragazzi che lavorano presso la serra. Un’occasione per il tirocinio nel mondo dell’ortoterapia.

I ragazzi utenti della cooperativa Jolly Italia, che cura la gestione della serra fotovoltaica di via Giustiniano ad Aprilia, stanno cercando una giovane laureanda in Psicologia interessata ad effettuare il suo periodo di tirocinio conoscendo il mondo dell’ortoterapia.

Sarà l’occasione per arricchire il proprio bagaglio di esperienza culturale e professionale, approfondendo questa realtà di inclusione sociale attraverso il lavoro agricolo, utile per l’accrescimento dell’autostima personale, per l’acquisizione di metodo di lavoro e di competenze specifiche nel settore.

Per candidarsi o altre informazioni, è possibile contattare il coordinatore del progetto, Filippo Guarrasi, al numero 368.603697, oppure tramite email all’indirizzo jollyitalia@live.it.

La serra fotovoltaica, nei pressi del Giardino dei Sorrisi, ha iniziato ufficialmente la sua attività a settembre del 2016. La struttura è stata realizzata nell’ambito del più ampio progetto Plus Aprilia Innova, finanziato dall’Unione Europea (Por Fesr 2007/2013).

G.Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *