La pioggia non ferma l’associazione “Come Noi”

“Camminata per Filippo”: questa mattina la manifestazione a cura dell’associazione “Come noi”. Il ricavato sarà devoluto alla realizzazione di una mensa per i poveri.

Il brutto tempo non ferma e non scoraggia l’associazione “Come Noi”. L’obiettivo, quello di realizzare una mensa per i poveri ad Aprilia e di ricordare allo stesso tempo un amico scomparso, è nobile e quando un motivo è nobile non basta un cielo grigio e qualche goccia di pioggia per fermare la manifestazione a cura dell’associazione Come Noi.

Ha avuto luogo questa mattina una “Camminata per Filippo“: un appuntamento dedicato allla memoria di Filippo Nalesso, socio dell’associazione “Come Noi” e prematuramente scomparso. Il ricavato sarà devoluto alla realizzazione di una mensa per i poveri.

La Camminata non competitiva, con partenza in via Francia, ha attraversato alcuni Parchi di Aprilia e ha previsto una sosta in via Giusti, presso il terreno, assegnato dal Comune, per la realizzazione del Progetto “Una Mensa per i poveri nella città di Aprilia”.

come noi v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *