Monsuè protagonista di un nuovo evento: Gela-Gusta-Esagera

E’ partito ieri il Concorso in gelateria: protagonista Simone Forconi

Creare un gelato insieme ad un maestro gelatiere oggi è possibile grazie al concorso Gela-Gusta-Esagera organizzato da Monsuè, da molti definito “Il re del gelato di Aprilia”. E’ partito ieri il concorso indetto dalla nota gelateria pontina che ha visto protagonista Simone Forconi.

Ieri pomeriggio nel laboratorio di via dei Lauri ad Aprilia Simone ha dato libero estro alle sue capacità culinarie e ha ideato un gusto nuovo di gelato, coadiuvato da Monsuè. Il nuovo gusto si chiama Attrazione, in onore del negozio di parrucchiere “Attrazione Capelli”, grande amico del neo gelatiere Simone. Il nuovo gusto di gelato è un cioccolato bianco con noci e pistacchi, dal sapore delicato e avvolgente.

“E’ stata una esperienza incredibile, – ha commentato Simone – per prima cosa ho capito che per fare un buon gelato ci vuole tanto impegno e tanta passione, cosa che non certo manca a Monsuè ed a Angela, proprio per questo il loro prodotto artigianale è il più buono di Aprilia, e non solo a mio parere ma anche di quello di molte persone che conosco.  La cosa bella ed incredibile è stato proprio produrre la mia prima vaschetta assolutamente tutto da solo, Monsuè mi hanno spiegato cosa dovessi fare tecnicamente, ma dalla miscelazione alla trasformazione è stata tutta opera mia… insomma finalmente posso dire  di aver fatto il gelato… quello vero …quello buono…e vi posso assicurare che il gusto ATTRAZIONE, formato da una base di noci  con pistacchio e cioccolato bianco è una vera opera d’arte per il palato, non perché sono di parte, ma perché sarà impossibile non esserne attratto!!!”

monsuè 7

Avete un’idea su un nuovo gusto di gelato?

Proponetela e vi sarà data la possibilità di produrre in un laboratorio professionale. Chiunque può inventare un gusto di gelato e proporlo al maestro gelatiere Monsuè. Macchine professionali e prodotti rigorosamente naturali faranno il resto: ed ecco un’altra delizia venir fuori.

Per chi volesse inventare e proporre contattate monsueangela.gelatiesagerati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *