Moseek eliminati: ed è giallo sul verdetto

Usciti di scena in semifinale, i Moseek si ritrovano nell’occhio del ciclone per alcuni problemi tecnici legati anche al televoto

Accettare un verdetto da parte di giudici e pubblico è un qualcosa che Davide, Elisa e Fabio hanno fatto con il sorriso. Ciò che non appare chiaro, invece, è lo svilupparsi, attorno al risultato del programma, un vero e proprio vespaio di polemiche. Ma andiamo con ordine.

I Moseek, ieri, hanno proposto un inedito, “Elliot”: una perfomance andata benone. Ad onore del vero, l’esibizione che non convince molti addetti ai lavori è quella legata al clash con Enrica, “Somebody to Love”: ma non è tutta “farina del sacco” dei tre ragazzi apriliani. A parlare di problemi tecnici sono gli stessi giudici del format. Ma tant’è, non si può replicare la performance, il regolamento lo vieta a chiare lettere.

I social si infiammano, e la città di Aprilia non è da meno: molti fan della città si stanno già attivando per una petizione online nella speranza di andare a smussare il regolamento. Non si ferma qui il percorso dei tre ragazzi: dopo l’ospitata mattutina a Radio Deejay, questa sera infiammeranno il palco milanese allestito da Sky per loro.

MoseekOriginal

One Response to Moseek eliminati: ed è giallo sul verdetto

  1. ma per piacere!!!! l’unico errore tecnico che c’è stato è la mancanza di intonazione della cantante.
    resasi conto che stonava come una campana, solo quando il suo compagno le faceva i cori, al primo ritornello comincia a cantare, poi fa cantare solo lui, mentre lei si accanisce sul tamburo. e continua poi imperterrita a stonare nella seconda strofa e man mano si allontana dal microfono per farsi sentire il meno possibile.
    ma basta con questi complottismi, quella ragazza ha sempre stonato! dovevano uscire da quando ha distrutto “Don’t speak”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *