Servizio Civile Universale: scadenza posticipata al 15 febbraio.

Il Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale ha prorogato i termini per la presentazione delle candidature ad operatore volontario alle ore 14:00 del 15 febbraio 2021.

Sono 6 i posti disponibili presso il Comune di Aprilia per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di Servizio Civile. Due i progetti – “Bibliocultura” e “Il valore della prevenzione nella provincia di Latina” – presentati grazie alla disponibilità di ANCI Lazio: prevedono la possibilità di impegnarsi rispettivamente nella tutela del patrimonio bibliotecario (4 volontari) o nella protezione civile (2 volontari). I progetti prevedono 1145 ore di impiego, 5 giorni a settimana per 12 mesi, con un rimborso mensile di € 439,50. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.serviziocivile.gov.it
o su www.serviziocivileancilazio.it. Per candidarsi, occorre disporre di identità digitale SPID; la domanda può essere inoltrata attraverso il portale https://domandaonline.serviziocivile.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *