Tragitto stazione – centro commerciale: la messa in sicurezza primo impegno del Comitato Vallelata con la prossima Amministrazione

Il tragitto che collega la stazione al centro commerciale necessita di lavori per la messa in sicurezza. Il Comitato di Quartiere Vallelata promette di portare la vicenda sul tavolo della nuova Amministrazione

Il lavoro della nuova Amministrazione Comunale non è ancora ufficialmente iniziato, ma in città le questioni da risolvere non mancano.

Una di queste viene messa in luce dal Comitato di Quartiere Poggio Valli Vallelata, che promette di portare la vicenda del sottopasso della stazione sui tavoli dei nuovi amministratori.

Il riferimento è al tratto di strada che collega la stazione ferroviaria al Centro Commerciale Aprilia 2.

Un percorso che, secondo il progetto originario, dovrebbe permettere ai cittadini di percorrere la strada sia a piedi che in bicicletta.

Il problema, però, è che il tragitto non si trova nelle migliori condizioni:

Il vialone dell’Italcarni – sottolinea il Comitato sulla propria pagina Facebook – risulta già dotato di un ampio marciapiede, che si trova però in cattive condizioni e necessita di manutenzione.

Il tratto che dovrebbe prevedere un marciapiede, possibilmente con pista ciclabile, è il tratto di complanare da Via delle Valli alla rotonda di via della Valletta.

Sarà uno degli argomenti che il comitato porterà all’attenzione della nuova amministrazione”.

Alla quale il lavoro non mancherà di certo.

Foto: Comitato di Quartiere Vallelata – Pagina Facebook

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *