Vittorio Marchitti nel Cast di Checco Zalone

Aprilia sarà il Set per il prossimo film di Checco Zalone e l’Assessore Vittorio Marchitti uno dei protagonisti!

Dopo il successo di “Quo Vado”, Checco Zalone torna ad Aprilia… e sceglie l’Amministrazione Comunale come componente del cast nel suo nuovo film. A quanto pare, dai manifesti politici a quelli del grande schermo il passo è davvero breve: l’assessore al Commercio di Aprilia, Vittorio Marchitti, è stato scelto per partecipare al nuovo film in preparazione del famoso attore comico.

Ma come sono andati i fatti?

Aprilia è già stata protagonista dei suoi film, grazie al Parco zoo delle Star di Daniel Berquiny e a Villa Anna a Fossignano, dove sono state girate alcune scene del film “Quo Vado”.

In quell’occasione Checco Zalone ha avuto l’opportunità di conoscere non solo l’Amministrazione Comunale ma anche “Aprilia in Latium”, grazie all’entusiasmo dell’assessore Vittorio Marchitti che non ha perso l’occasione di parlare delle bellezze, sconosciute anche ad alcuni concittadini, come per esempio l’Oasi del Buon Riposo, e tanti altri scorci naturalistici che ancora gli stessi apriliani non conoscono.

Alcune zone di Aprilia, secondo l’assessore Marchitti, sono talmente splendide da non aver bisogno di nessun “armadio magico” per andare a Narnia, basta semplicemente essere in possesso di una macchina e vedere i posti più belli della città. E questa “magia” ha conquistato Zalone che ha scelto proprio le meraviglie descritte da Marchitti come scene del suo nuovo film.

Dulcis in Fundo, lo stesso assessore è stato scelto come attore per interpretare un ruolo nel suo prossimo film.

Ruolo che, al momento non può ancora essere rilevato… semplice comparsa o uno dei protagonisti?!

Ancora silenzio anche per quanto riguarda la trama.

marchitti zalone

Noi di Sfera Magazine, in attesa di andarlo a vedere al cinema, armati di pop corn, siamo andati ad intervistare l’assessore Vittorio Marchitti.

L’Assessore Vittorio Marchitti ci spiega perché Aprilia è stata scelta da Checco Zalone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *