Pannelli 3D da rivestimento

PANNELLI 3D. LA NUOVA FRONTIERA DEL RIVESTIMENTO

Una collezione di design. Una soluzione versatile, pratica ed ECOSOSTENIBILE

Chi non vorrebbe rendere unica la propria stanza, la propria casa o il proprio ufficio per colpire amici e conoscenti o semplicemente per sentirsi “diversi” nel pieno rispetto dell’ambiente?

Questo è possibile con la conseguente applicazione dei pannelli 3D eco friendly da noi presi in esame. Offrono infinite soluzioni decorative per personalizzare gli ambienti, è possibile giocarci con colori e luci. Dall’eleganza del bianco all’esplosione di vivacità ed allegria di una parete multicolor. Il pannello 3D può essere personalizzato con giochi di colori e luci proprio per rendere unica la tua casa senza grandi investimenti di tempo e denaro.
Un’ottima alternativa agli ormai tanto conosciuti wall-stickers ed hai costosissimi pannelli 3D in legno (MDF, HDF, ecc…). Questi pannelli sono realizzati con una particolare materia prima ottenuta dalla rilavorazione dei residui di lavorazione (scarti) della canna da zucchero e consentono di personalizzare e rendere tridimensionale qualsiasi parete interna, creando sorprendenti soluzioni decorative. I residui della lavorazione della canna da zucchero rappresentano una delle risorse più rinnovabili del nostro pianeta in quanto la canna da zucchero viene raccolta sino a 3 volte all’anno.

La produzione mondiale è di oltre 1,2 miliardi di tonnellate l’anno. Da ogni 3 tonnellate di zucchero di canna da lavorare si ottengono circa 1 tonnellata di residui di lavorazione utilizzabili.
Il materiale utilizzato per la realizzazione dei pannelli 3D e allo stesso tempo riciclabile ed al 100% biodegradabile, alla fine del suo ciclo di vita. I pannelli 3D sono realmente dei prodotti eco friendly in quanto la rilavorazione dei residui di lavorazione della canna da zucchero invece che la sua distruzione a mezzo di inceneritori contribuisce alla salvaguardia del pianeta.
Per info chiamare al 392-8558480 oppure scrivere a design.acd@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *