Look di Capodanno

PERFETTE A CAPODANNO, PERFETTE TUTTO L’ANNO!
Tre sono i particolari da non sottovalutare assolutamente per il nostro look: make up, unghie e colorito della nostra pelle!

Capodanno 2012 è ormai imminente e noi donne dobbiamo già cominciare a pensare al trucco da sfoggiare per la notte del 31 dicembre 2011!
Come ogni anno vogliamo sentirci perfette, fantasiose ed originali e magari destare ammirazione da parte di tutti gli invitati.
Tre sono i particolari da non sottovalutare assolutamente: make up, unghie e colorito della nostra pelle!
In quanto il make up non è una cosa che si improvvisa e spesso il trucco è strettamente legato al vestito,
la scelta fondamentale da prendere è una, che dipende speso dal proprio stile quotidiano: voglio un trucco appariscente o naturale?
Trucco naturale: Un trucco fatto di make up semplice ma compatto, come le dive del cinema.
Quello che la fa da padrone è un fondotinta estremamente compattante. Un mat, che vi permetta prima di tutto di uniformare alla perfezione la vostra pelle. Per quanto riguarda gli occhi sono chiari sopra e leggermente più scuro sotto, magari con un tocco di oro brillantinato che si addice alla notte di Capodanno. Le labbra infine saranno coperte da un rossetto lucido, o con il lucidante passato sopra dopo l’ applicazione del rossetto.
 Trucco appariscente: la priorità sono gli occhi con l’eyeliner che fa da padrone ma è possibile usare piccoli ed ombretti in crema superbrillanti. Importante ricordare che se abbiamo valorizzato gli occhi è consigliato un rossetto sobrio o naturale per evitare un effetto volgare.
Certo, anche le unghie devono essere curate per la notte di Capodanno, e per le lettrici più fantasiose e creative non possiamo non proporvi la nail art natalizia, da creare da sole a casa o meglio, per un effetto di assoluta perfezione, in un centro specializzato con il risultato di unghie più improbabili e festose, frutto di un vero e proprio lavoro artistico.
Sicuramente indosserete per l’occasione un abito scollato, non fatevi trovare impreparate con una carnagione troppo chiara che tende al grigio e quindi osate con una delicata doratura spray che potete ottenere rapidamente con una sola seduta That’So (il centro specializzato in zona è il Dibi Milano di Aprilia).

Cristina Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *