Mauretto Hair Stylist, Aprilia

Mauretto raddoppia, per un uomo sempre più esigente
Ha aperto il secondo salone di Mauretto, da anni l’hair stylist degli uomini apriliani

Nasce un nuovo negozio per far fronte all’aumento della richiesta di uomini sempre più alla ricerca di un look nuovo e alla moda.
Ormai giovani e meno giovani non rinunciano ad essere in ordine con tagli sempre più fashion, prestando attenzione anche alle basette e alle sopracciglia che rendono l’immagine dell’uomo di oggi sempre più all’avanguardia.
“In collaborazione con Christian Suffer ho deciso di aprire una nuova sede – spiega Mauretto – per venire incontro alle esigenze dei clienti, per diversificare i servizi ed essere presenti sul territorio”.

Ad Aprilia, negli ultimi anni, è aumentato il numero dei saloni di parrucchiera per donna, mentre la sfera maschile era rimasta un po’ emarginata, per questo Mauretto ha pensato di crescere e raddoppiare i suoi servizi.
Mauretto da sempre attento ed aggiornato, anche per quest’inverno 2011/2012 prende spunto dalle tendenze che si intravedono o si sono intraviste nelle ultime passerelle che propongono, tagli corti, ma non cortissimi, con ciuffi mossi e ondulati schiacciati sulla fronte e di lunghezza media per evocare un po’ lo stile anni ’80, ma ricordiamo che la sua competenza spazia tra i tagli più classici a quelli più ricercati.
Lui e i suoi collaboratoti sapranno consigliarvi riguardo il look più adatto ai lineamenti del vostro viso, alla vostra età ma soprattutto al vostro stile curando la vostra immagine attraverso il taglio ma anche adattandovi basette e le sopracciglia appropriate.
“Colgo l’occasione – conclude Mauretto – di ringraziare tutti i clienti che hanno dato fiducia a nostro lavoro e ci hanno fatto crescere. Il mio motto è ‘Believe in Me’ ma oggi dobbiamo e possiamo dire ‘Believe in Us’, credi in noi!”.

La nuova sede si trova in p.zza Don Luigi Sturzo, 21 ad Aprilia, mentre la sede storica del salone rimane in via Piave, 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *