Miwa Spa di Roma

stone_terapy.jpgUn’oasi in città, la Miwa Spa di Roma. A Roma nel cuore del quartiere Eur, sorge Miwa Natural Day SPA, un luogo in cui rigenerarsi e di estraniarsi totalmente dalla realtà cittadina. Immersa nel verde e nella natura dell’Eur, la SPA è un luogo magico, un ambiente caldo e avvolgente, in cui si fondono le filosofie del benessere. La Day SPA si sviluppa in diverse aree. È strutturata su un piano interno di circa 500 mq di superficie, in cui tutti gli ambienti e i percorsi sono stati progettati perché tutto sia lineare, un raccordo perfetto.
Nella SPA troviamo un grande hammam, interamente mosaicato e decorato, suddiviso in tepidarium, calidarium, frigidarium, cabina scrub, zona idromassaggi. In tutta la zona umida i giochi di luce, e d’acqua sono in primo piano. Una musica a tema accompagna nel percorso di purificazione e rilassamento.
L’area dedicata al wellness abbraccia un’altra ala della SPA. Le cabine sono tutte curate, arredate e dotate di diversi punti luce regolabili secondo il gusto del cliente, così come anche la musica.
La cabina tatami è dotata di cromoterapia.
la SPA è dotata di un’area dall’atmosfera magica dedicata interamente alle coppie e alla loro privacy. La SPA Suite. Un ambiente composto da bagno turco, doccia emozionale, lettino acqua veda, idromassaggio, e futon per il relax, nonché frigo bar, con servizio champagne, per un percorso romantico e in totale benessere. L’area Miwa Shop è dedicata all’offerta dei prodotti a marchio Miwa, interamente naturali, per portare il benessere anche a casa. La sala relax, dotata di caminetto, e di chaise longue in pelle bianca, è l’area di Miwa in cui continuare a rilassarsi dopo i trattamenti, sorseggiando una tisana. Infine, il roof garden, circa 500 mq di terrazza pavimentata in legno, arredata da gazebo, poltroncine, divanetti, tavolini e chaise longue, che la sera si illumina, completa il magico mondo di Miwa SPA.

Per maggiori info: Tel. +39 06 97 61 35 00 – Fax +39 06 97 61 56 19 – web. www.miwaspa.it

One Response to Miwa Spa di Roma

  1. Ho trovato gli operatori di questo centro molto burocrati e sgradevoli.anzichè favorire il relax e il benessere sono solo interessati ai minuti dei trattamenti(mai un min in + di quello che cè scritto o pagato) al max rispetto degli orari, nessun ritardo è ammesso anche in caso di gravi contrattempi, zero flessibilità, e una bona dose di saccenza. ti addebitanoa nche l’aria che respiri!sono attacati solo al soldo, dei clienti non gliene frega nulla!
    Io non lo consiglio prorio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *