Propoli: antibiotico naturale

Propoli un aiuto naturale

NON SEMPRE ABBIAMO BISOGNO DEI FARMACI PER CURARE L’INFLUENZA, PROVIAMO I PRODOTTI DELLA NATURA

 

L’influenza di stagione può essere curata senza antibiotico convenzionale. Infatti, nonostante siamo abituati a utilizzare prodotti sintetizzati in laboratorio per fronteggiare i mali di stagione, dobbiamo, invece, sapere che esiste un antibiotico naturale efficacissimo: la propoli.
Questo prodotto, sintetizzato direttamente dalle api, è un potente battericida, in grado di annientare ben 28 tipologie di ceppi batterici. Non finisce qui, perché è anche un ottimo antivirale. Per questo agisce perfettamente sui principali sintomi dell’influenza: tosse, mal di gola e raffreddore.
Il modo ideale per assumere la propoli è l’utilizzo del diffusore. In particolare, l’erboristeria Il Cerchio nel Grano di Aprilia offre ai propri clienti la possibilità di acquistare il diffusore della propoli. La formula brevettata dall’azienda permette al diffusore, scaldando la propoli, di liberare la frazione volatile completamente e selettivamente. L’apparecchio scalda il prodotto fino al punto di fusione della frazione cerosa, portandola, poi, alla temperatura ottimale per la liberazione della frazione volatile. È l’alternarsi tra due temperature a permettere il rilascio delle sostanze volatili non allergizzanti.
Kontak utilizza esclusivamente propoli di prima scelta, biologica e di origine italiana, controllata
Tra l’altro, tra i diffusori PropolAir, la simpatica forma ad ape di Propolina, oltre a proteggere i più piccoli con benefici della propoli, li accompagnerà in un sonno rassicurante, grazie alla luce calda delle antenne luminose.
I modelli offerti dalla Kontak, rispondo anche a esigenze estetiche. Dunque, si parte dai modelli base alla Propolina per i più piccoli, a quelli in legno, fino a quelli utilizzabili in automobile. All’interno del diffusore vanno inserite delle capsule di propoli pura, la stessa per tutti i tipi di apparecchio, si tratta di confezioni monouso che hanno la durata di 122 ore.
Se siete scettici, ricordatevi che quando arriva l’influenza, i dottori consigliano comunque di non ricorrere immediatamente all’antibiotico farmacologico, perché non è esclusa la possibilità di guarire naturalmente. Allora, cogliete l’occasione per provare, nel frattempo, ad applicare il consiglio delle api.

Articolo di Silvia Petrianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *