Pianeta Forma, Aprilia

Pianeta Forma premia i buoni propositi

Chi si iscrive in palestra entro il 31 gennaio riceverà uno sconto e un regalo

Pianeta Forma, una delle prime palestre apriliane, per questo inizio anno ha deciso di premiare i buoni propositi di cura e disintossicazione del corpo con un regalo speciale e un particolare sconto per i primi iscritti del 2014.
Gennaio è per eccellenza il mese della remise en forme dopo le enormi abbuffate natalizie e lo staff di Pianeta Forma ha pensato di proporre un programma integrato di disintossicazione, dimagrimento e modellamento del corpo grazie alla presenza di professionisti del settore sia nel campo del fitness, sia nel settore nutrizionale che estetico.

All’interno della palestra, infatti, si può trovare, oltre ad un’ampia sala fitness e a numerose discipline aerobiche, un centro estetico e un nutrizionista a disposizione per chi ha deciso di pensare al proprio corpo a 360 gradi.

“Andare in palestra”, come comunemente diciamo, non è soltanto mettersi la tutta e fare attività fisica ma è uno stile di vita che coinvolge il nostro benessere psicofisico e ci aiuta a stare meglio in tutte le attività quotidiane. L’allenamento rallenta l’invecchiamento, cura lo stress, aiuta il sistema respiratorio e cardiovascolare, migliora l’umore, potenzia le difese immunitarie, previene il declino muscolare e osseo e soprattutto, secondo le ultime ricerche, previene gravi malattie come il cancro.
Per vivere non solo a lungo, ma con una buona qualità di vita, gli operatori del benessere di Pianeta Forma, motivano ad adottare uno stile di vita che includa un costante esercizio fisico, un’alimentazione che prediliga alimenti sani e poco raffinati, relazioni sociali salde ed appaganti, che, se combinati sapientemente, diventano un vero e proprio elisir di lunga vita. L’uomo è nato per stare in movimento e usare il suo corpo per ogni attività quotidiana e lo staff di Pianeta Forma lo sa bene e se ne prende cura: We Love Your Body.

Pianeta Forma – Un Mondo di Benessere

Indirizzo: via Aldo Moro 94/98 – Aprilia (Lt)
Telefono: 347 38 42 885, 345 33 53 025, 331 39 74 990

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *