Basket Serie B Femminile, la Virtus Aprilia cala il poker.

Grande prova delle ragazze della Virtus Aprilia, che superano Roma e si confermano in testa alla classifica. San Raffaele prossimo avversario.

Quarta giornata di B Femminile e quarta vittoria per la Virtus Bk Aprilia, che continua ad essere prima (da sola per il momento) grazie alla sconfitta di Roma XVI a Roseto. Dopo la vittoria casalinga contro il Basket Roma, le bianco-rosse passano anche a Pallacanestro Roma senza patemi facendo ampio turnover. La cronaca dice che le pontine cercano subito l’allungo facendo leva sul pressing difensivo e contropiede pur sommando diversi errori in fase difensiva. Nella ripresa il distacco è già imponente e con un parziale di 9-21, la Virtus chiude definitivamente la pratica. Partendo da Sabato 2 Novembre per le ragazze si apre un mese davvero tosto sul piano delle sfide che si chiude con le due gare in trasferta consecutive rispettivamente contro Elite ed Esquilino.

Sabato 2 Novembre – al PalaRespighi di Aprilia alle ore 18 – la Virtus si confronterà con una delle corazzate del campionato, San Raffaele Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *