E… state alla Gramsci con il Tennis Fusco

Campus Sportivo dell’Istituto Comprensivo Antonio Gramsci presso il Tennis Club Fusco. Un Estate di sport, sole e divertimento

Nel solco di una ormai consolidata attenzione alle arti espressive, l’Istituto Comprensivo Antonio Gramsci Gramsci presenta anche quest’anno alcune proposte educative finalizzate sia alla crescita armonica degli alunni, sia alla individuazione e valorizzazione dei talenti, che, pur presenti nelle giovani generazioni, talvolta faticano ad emergere nell’ambito delle arti figurative, musicali, di drammatizzazione, ed anche di alcune discipline sportive.

Tra le discipline sportive è stato scelto anche il tennis con la collaborazione del Tennis Club Fusco, sempre attento alla valorizzazione dello sport nel territorio.

Il Tennis Fusco è sempre coinvolto in numerose iniziative sportive con l’obiettivo di trasmettere la passione e l’amore per questo sport.

Come si svolgeranno le attività?

Le attività, che si svolgeranno presso TC Fusco, in Via Nettunense (nei pressi distributore Agip), dal 13 Giugno al 1° luglio 2016, con  orario antimeridiano (dalle ore 8.45 alle 12.45),  riguarderanno attività sportive (tennis + atletica) in collaborazione con i tecnici del  TC Tennis Fusco.

E’ incluso il tesseramento alla Federazione fino al 31/12/2016 per chi effettua le prime due settimane; per chi si iscrive solo per la terza settimana dovrà essere aggiunta una quota per il tesseramento.

tennis club fusco colonia

ASD Sporting Club Fusco - Aprilia Tennis Club Fusco - Aprilia

Tennis club Fusco

Indirizzo: via Nettunense km 22,800 Aprilia

Per informazioni contattare i numeri 329 2765328 – 06 9282579 email fabiofusco024@inwind.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *