Nuovi record per le promesse della Rari Nantes insieme a Sorgenia.

Continua spedita la collaborazione tra Rari Nantes Aprilia e Sorgenia, insieme per accompagnare le promesse del nuoto.

Si rinnova il rapporto di collaborazione tra Rari Nantes e Sorgenia. La società, presente da 10 anni ad Aprilia con un innovativo impianto a ciclo combinato a gas naturale per la produzione di energia elettrica, ha deciso di supportare la scuola di nuoto federale che è uno dei simboli della città.

Un sostegno economico importante verso la Rari Nantes, con accessori sponsorizzati che hanno accompagnato la squadra femminile nelle gare estive con secondo posto della classifica regionale e al quinto della classifica generale. Dal 14 al 16 luglio si terranno le qualificazioni del campionato regionale di categoria. Seguiranno le finali dal 23 al 25 luglio.

Il presidente del club Rari Nantes, Angelo Testa, afferma: “Il sostegno a strutture come la nostra, che accompagna i talenti verso importanti traguardi sportivi insegnando la disciplina e l’impegno, sono di fondamentale importanza per il futuro dei giovani e del nostro territorio. La pandemia ha creato molte difficoltà ma siamo grati sia alla comunità locale sia a Sorgenia per questo incentivo a ripartire verso brillanti risultati“.

Massimiliano Toro, responsabile dell’impianto di Aprilia di Sorgenia conclude: “Il nostro obiettivo è sostenere i territori in cui facciamo impresa. Siamo felici di poter dare un contributo a una struttura d’eccellenza che investe le proprie energie sui giovani talenti della città“.

Federica Zecchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *