Oasi Golf Club d’Autunno ad Aprilia

Nonostante l’allerta meteo ed il tempo cupo e piovoso, all’Oasi Golf Club la gara in programma in questo weekend si è svolta con lo stesso entusiasmo di sempre.

La formula della LOUISIANA D’AUTUNNO, curata dall’organizzazione dei “Quattro”, è una Louisiana in coppia, si trattava della 6^ e ultima tappa del Circuito Golf Club Frosinone 2012 Race To Tessali. Questo circuito in ogni tappa permette al giocatore di accumulare punti per poi arrivare alla finalissima che si svolgerà a novembre a Riva dei Tessali in Puglia. Un’organizzazione perfetta, ideata in modo divertente, grazie alla determinazione dei “Quattro”: Carlo Baldassini, Massimo Genovesi, Giuseppe Renzi, Luigi Gaetani, che con l’entusiasmo degli esordi continuano ad organizzare eventi e manifestazioni golfistiche talvolta anche simpaticamente bizzarre.

Domenica 21 all’Oasi parte il corso Junior per Principianti, suddiviso in 2 fascie di età: 5/8 e 9/12, che impegnerà per 9 domeniche fino a Natale i giovani “futuri campioni”concludendosi con una gara finale con regali natalizi per tutti.

“LOUISIANA D’AUTUNNO- CIRCUITO G.C.FROSINONE”

DOMENICA 14 OTTOBRE

 

1^ COPPIA NETTO ATTILIO BOGLIONE-SALVATORE VENTURA PT.5

1^ COPPIA LORDO GIULIA GIORGETTI-DAVIDE BONAZZI 34L

2^ COPPIA NETTO MATTEO DE MICHELI-DE MICHELI ORLANDO ANDREA PT.53

1^ COPPIA ISCRITTI CIRCUITO LUCA MICCINILLI-ADIUTORI IVANO PT.52

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *