Virtus Basket Aprilia

Secondo torneo bebè Rodia di Cava de Tirreni (SA), quadrangolare con formazioni partecipanti al campionato di serie C dilettanti,
vinto dalla squadra i Salerno che in finale ha battuto la formazione di Aprilia con il punteggio di 69-67 all’ultimo tiro sul filo dlla sirena.
Nella finalina per il terzo posto il Battipaglia si è imposto su Collana Napoli. Da questi risultati scaturisce la seguente classifica:
Salerno
Virtus Aprilia
Battipalia
Collana Napoli
Veniamo alla gara finale del torneo che ha visto i ragazzi allenati da Roberto Paciucci contro il Salerno di coach Sabatini autentica sfida tra due allenatore amici. La squadra di Sabatino ha avuto la meglio su quella dell’amico per 69-67. Questi i parziali 6-12 15-22, 16-13, 20-22, e i tabellini della formazione apriliana Fanti F. 15, Fanti A. 9,Serrano 3, Parisi 11, Gavassuti 13, Santoro 4, Coppa 1, Di Giorgio ,Porcaro 5, Ciafoncini. A fine gara coach Paciucci si è detto contento della prova offerta dalla sua squadra alla prima uscita ufficiale dopo 20 giorni di intensa preparazione fisica. “Ho avuto molti segnali positivi da tutti, bene l’atteggiamento difensivo e la coesione di squadra, siamo sulla buona strada, allenamento ed applicazione nelle prossime due settimane ci faranno essere pronti per l’esordio contro Cagliari”. Tra i giocatori premati Alessandro Coppa (91) come miglior giovane del torneo e Alessandro Fanti come miglior giocatore. Ad entrambi vanno i complimenti di tutta la società apriliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *