Weekend di gare e successi per la Runforever di Aprilia.

L’Atletica Leggera scende in pista. Sabato 1 e domenica 2 giugno due giornate di gare con gli atleti della Runforever protagonisti su più fronti.

Domenica 2 giugno, nello stadio di Atletica di Rieti, Alessia Vantaggio con 25”38 sui 200 metri, ottiene per il secondo anno consecutivo il tempo minimo per l’accesso ai Campionati Italiani Individuali su pista Juniores e Promesse, che si svolgerà sempre Rieti dal 7 al 9 giugno,

Il giorno prima, sempre nello stesso stadio, l’allieva Sara Anselmo, nella distanza di 100 metri, ha ottenuto lo stesso tempo della settimana precedente, 12”84, a soli sei centesimi dal minimo per la partecipazione ai Campionati Nazionali Allievi.

Domenica 2 giugno i gruppi Ragazzi, Cadetti e Allievi, nella mattinata sono scesi in pista a Cassino per i Campionati Interprovinciali FR/RS/LT. La prima impegnata è stata Giorgia Albanese nella gara del Biathlon superando 1,28 mt nel Salto in Alto, classificandosi quarta.

Altri due atleti della società hanno partecipato alla gara di 80 metri, Matteo Manganaro e Christian Vantaggio, rispettivamente secondo e terzo. Dopo di loro, Luca Marzocchi e Lorenzo Albanese hanno gareggiato sui 100 metri.

Christian Vantaggio ha preso il via anche sui 1000 metri, due giri e mezzo di pista, prima volta per lui su questa distanza conclusa con il tempo di 3’18”57.

“Ringraziamo di cuore i nostri sponsor Rida Ambiente e Farmacia Comunale Aprilia Nord per il costante sostegno ai giovani della Runforever Aprilia, ringraziamo i genitori, che seguono costantemente i loro figli nella crescita sportiva e gli allenatori per il loro lavoro, grazie a loro se i nostri ragazzi migliorano costantemente.” il commento della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *