Primavera da Cult Room

Giovedì 17 aprile Birra Augustiner con botte a caduta

Dopo Pasqua arrivano le Birre di primavera

Giovedì 17 aprile, alle porte delle festività pasquali, da Cult Room potrete gustare l’inimitabile birra a caduta Augustiner accompagnata da piatti gustosi e snack particolari. Lo staff della nota birreria apriliana annuncia ufficialmente anche l’arrivo delle birre di Primavera subito dopo Pasqua.

aprilia cult

Anche quest’anno da Cult Room Shebaa si apre la Festa di Primavera con decine di nuove birre che accompagneranno le nostre serate. 

Nel locale di Aprilia, allestito con colori e odori di primavera, lo staff è pronto per farvi gustare le nuove birre e precisamente 18 tipi alla spina e 21 bottiglie diverse. In quell’occasione sarà aperto anche il Garden esterno.
Tra le etichette dei fusti alla spina di Primavera possiamo citare la Theatiner Kellerbier, la Couvée Trolls, la Urthel Saisonnière, la DuBocq Saison 1858, la Birra Antoniana di Primavera (limited edition), la Sierra nevada Ruthless, LaTrappe Puur, la Schneider Weisse e la ormai rinoimata Augustiner Maibock. Mentre tra le novità 2014 alla spina potremmo gustare: la Birra Antoniana Scudata, la Chouffe Soleil, la Chimay Rouge e una serie di birre Founders dai 4 agli 8 gradi.
Altro punto forte della birreria apriliana è la ricca scelta di etichette in bottiglia, infatti possono scegliere decine di birre da gustare direttamente a casa.

Seguite gli eventi di Cult Room su Sfera magazine online e su facebook Cult Room Shebaa

Dove Siamo

Birreria Cult Room

Indirizzo: Aprilia, via Donato Bardi, 61
+39 392 75 22 715 – +39 392 65 07 184

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *