Aprilia, oggi nuovo appuntamento con la cultura a firma GenerArt.

Secondo appuntamento con la cultura a firma GenerArt presso la nuova sede Ag. Generali di Aprilia oggi alle 18 in via Verdi.

Dopo il piacevole successo riscosso alla prima in data 4 Giugno in occasione dell’inaugurazione della nuova sede dell’Agenzia Generali di Aprilia in Via Verdi 71, arriva la seconda tappa di un palinsesto socio culturale che ha tutta l’intenzione di procedere con intensità e tanta passione.

Salutando per il momento con stima ed affetto il Maestro De Waure di Arte Mediterranea che con le sue bellissime 11 opere pittoriche in acquerello ha dato il via alla programmazione attraverso profondità ed umanità che lo contraddistinguono, nel pomeriggio di  Venerdi 9 luglio ci sarà nuova occasione culturale sotto la firma di una donna di grande complessità artistica, Lidia Cestari in arte ERA DIVINA.

Conosceremo nuovi modi di fare Cultura molto focalizzato sul femminile.

Un lungo viaggio tra illustrazioni, poesia ed intarsi sarà quello che ci condurrà alla scoperta di un’Artista poliedrica di cui auspichiamo il pubblico apriliano e non solo vorrà apprezzare il potenziale.

ERA DIVINA avrà molto da raccontare e sarebbe un’occasione mancata quella di non partecipare.

L’evento di inaugurazione della Mostra, sempre sotto l’organizzazione e la direzione artistica di Ilaria Iacoangeli Event Manager di ImagO Eventi Grafica Visual accoglierà un numero circoscritto di partecipanti con  l’osservanza scrupolosa di ogni direttiva legata alle norme anticovid ma non mancheranno successivamente di certo altre occasioni di contatto che verranno organizzate all’interno dell’attività creata ad hoc denominata UN CAFFE’ CON L’ARTISTA proprio per accogliere gruppi o interessati vari in giorni diversi da quella iniziale e dare ampio respiro alla Mostra.

Del resto avremo quasi un mese per conoscere ERA DIVINA e lasciarci coinvolgere dalle sue opere.

Gli agenti Francesco  Scozzari e Marco Miscischia con tutto lo staff ringraziano ogni partecipante intervenuto fino ad oggi e daranno il benvenuto a chi vorrà visitare i locali per la prima volta o tornare per visitare la nuova mostra.

Ricordiamo che lo spazio eventi messo a disposizione dall’Agenzia Generali di Aprilia per le iniziative di GenerART è a disposizione di tutti coloro che vogliano donare la loro arte alla città di Aprilia con iniziative che a vario titolo arricchiscano il mondo della Cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *