Ad Anzio il 26-27 e 28 ottobre il Fuori&Strada Show/Expo organizzato dalla CRC Events insieme all’Assessorato allo sport ed al turismo del Comune

Ad Anzio è tutto pronto per il Fuori&Strada Show/Expo che si terrà, da venerdì 26 a domenica 28 ottobre, nell’area del centro cittadino. L’iniziativa, organizzata dalla CRC Events in collaborazione con l’Assessorato allo sport ed al turismo del Comune di Anzio, uscirà dai padiglioni fieristici per trovare nelle piazze le migliori occasioni d’incontro tra la città e la manifestazione/spettacolo.

La piazza più importante, Piazza Pia, resa disponibile dal Comune di Anzio accenderà le luci su uno straordinario weekend  di spettacoli, dedicato a tutti i cittadini e visitatori, per sottolineare il connubio profondo tra l’evento e la città stessa.

Al pubblico di Anzio-Nettuno ed a tutti i visitatori verranno offerte due giornate di evoluzioni e spettacoli, densi di colpi di scena e sorprese, che si contraddistingueranno per il livello e per l’attualità delle proposte. Sui palcoscenici  si alterneranno vari generi delle due ruote, fino agli spettacoli offerti dalla Subaru con i piloti rally, che faranno provare l’ebbrezza delle evoluzioni su un circuito appositamente preparato. Spettacolo garantito con le esibizioni del team Yamaha free-style e del byke-trial show del Campione del Mondo in carica, Brumotti. Raduni motociclisti, delle 500 e autotuning nonché fuoristrada, quad. 

“Sarà un grande spettacolo – dice l’Assessore al Turismo ed allo Sport, Sebastiano Attoni – che abbiamo promosso, insieme alla CRC, per animare il centro cittadino  nell’ultimo fine settimana di ottobre. Insieme all’Off Shore, ai percorsi enogastronomici della seconda festa dei sapori (5-6-7- ottobre), alla seconda fiera dei golosi (12-13-14 ottobre) ed alle iniziative che stiamo organizzando con i ristoratori di Anzio, per promuovere la nostra cucina ed il nostro pescato, il Fuori&Strada Show/Expo è un altro importante appuntamento che vedrà protagonista la nostra città durante il periodo autunnale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *