IL PREMIO “IL PERSONAGGIO DELL’ANNO 2008”

simona2.jpgSARÀ CONFERITO A SIMONA ROSATO, IL PREMIO “IL PERSONAGGIO DELL’ANNO 2008”,  CATEGORIA IMPRENDITORE DELL’ANNO.

Giovane imprenditrice orafa, proprietaria della “ROSATO GIOIELLI”, che con il suo Brand “ROSATO”, è  uno dei più conosciuti grazie anche a mirate iniziative di marketing nel quale sono state coinvolte alcune tra le più importanti attrici, modelle, rappresentanti del mondo della moda e dello spettacolo di caratura internazionale, tra i quali spiccano le presenze di Demi Moore, Elizabeth Hurley, Anne Hataway e Joacquin Cortes,

Simona Rosato, originaria di Lenola, è ormai una delle imprenditrici più note ed affermate in ambito nazionale ed internazionale nel settore dell’oro e con il suo marchio è divenuta una delle realtà che rafforzano nel Mondo l’identità del “Made in Italy”.

E’ dunque con grande onore che la Confcommercio Provinciale di Latina,  dopo aver premiato negli scorsi anni personaggi del Mondo dello Sport, come Ciccio GRAZIANI, Sara SIMEONI, Patrizio OLIVA, e della musica, come Ambrogio SPARAGNA,   ha deciso di attribuire il Premio de “IL PERSONAGGIO DELL’ANNO 2008” a Simona ROSATO, che  ha creato una delle maggiori imprese orafe con 150 dipendenti,  circa 70 Milioni di Euro di fatturato nel 2008, e con oltre 1200 punti vendita nel Mondo.

Il Premio gode del Patrocinio della Camera di Commercio di Latina, della Amministrazione Provinciale di Latina e del Comune di Formia.

La cerimonia di consegna si svolgerà sabato 28 marzo p.v. alle ore 11,30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Alberghiero di Formia.
      Motivazioni

Confcommercio della provincia di Latina ha deciso all’unanimità di conferire il premio “IL PERSONAGGIO DELL’ANNO 2008”, categoria Imprenditore dell’Anno, alla giovane imprenditrice, Simona ROSATO,  proprietaria della “ROSATO Gioielli” per il successo ottenuto nel campo della oreficeria a livello nazionale ed internazionale.

Il Brand “ROSATO” è fra i più apprezzati nel settore orafo che rappresenta il Made in Italy nel mondo, con circa 70 milioni di Euro di fatturato nel 2008,  150 dipendenti, 1200 punti vendita  in tutto il mondo posizionati nei luoghi più prestigiosi di ogni paese.
Con Simona ROSATO, il sistema imprenditoriale di eccellenza, trova la dimostrazione oggettiva di come la creatività, la professionalità e l’intuizione possano nascere da un territorio, come quello di Lenola, piccolo comune della provincia di Latina e conquistare il mondo intero in termini economici e di immagine.

La managerialità femminile di Simona Rosato dimostra la forza e l’opportunità che ogni donna può raccogliere dal sistema commerciale per raggiungere alti obiettivi e per questo SIMONA ROSATO è il “IL PERSONAGGIO DELL’ANNO 2008”.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *