Un nuovo volto cinematografico: Claudio Bondatti

Claudio Bondatti, attore e modello ciociaro parteciperà ad una fiction su Canale 5

Claudio Bondatti, un ragazzo dal viso pulito, attore e modello, tutto made in Ciociaria, è stato accolto nella Città dei Papi con “Onore e Rispetto” parafrasando la fiction nella quale il giovane attore emergente ha recitato ed uscirà prossimamente sugli schermi di Canale 5. Anagni è stata orgogliosa di ospitare Claudio e il suo staff. La bellezza di Claudio è stata immortalata durante tutto il giorno 4 ottobre, dal fotografo Carlo. Lo shooting fotografico si è svolto dai suggestivi vicoli , passando per le piazze più importanti, fino a toccare i locali più caratteristici.

Abbiamo incontrato durante il servizio Claudio che ci ha tenuto a sottolineare quanto fosse rimasto sorpreso e incantato dalle bellezze anagnine; l’attore ha voluto ringraziare il sindaco, tutta l’amministrazione comunale, i cittadini, i due gentilissimi signori Roberto Bocanelli e Roberto Bellitto che hanno messo a disposizione le due motociclette d’epoca usate sul set fotografico, il professionale fotografo Carlo Lo Monaco, la truccatrice Stefania Guerrona, il suo personal stylist Giovanni Paris, l’organizzatrice nonchè carissima amica Catia Meloni. Ringrazia il titolare del ” Bar del Duomo”, del ristorante “Hernicus ” di Giuliano Bruni, e la gentilissima Anna del “Bar del Corso”.

claudio bondatti

Claudio Bondatti ha iniziato da bambino a fare il fotomodello, grazie al suo fascino e bellezza, unito al feeling naturale con gli obiettivi delle telecamere, ha partecipato nel 2013 al concorso Miss e Mister Belli D’Italia. Alle selezioni regionali ha conquistato tre fasce: Mister Spettacolo, Mister Cinema e l’importante traguardo Mister Bello D’Italia Lazio, classificandosi alla finale nazionale ai primi posti; concorso che ha visto come padron nazionale le due splendide persone, Franco Buccinà e Anna Patania. Alle qualità fisiche aggiunge talento, eleganza e umiltà, i sacrifici lo portano a raggiungere positivi traguardi. Partecipa ad alcuni cortometraggi e lungometraggi, quello più significativo “La passione Vivente” nel quale interpreta Gesù Cristo, ruolo che rappresenta per lui una grande svolta soprattutto a livello interiore.

La sua carriera è una continua conquista del successo. Viene scelto per interpretare un ruolo nella fiction Onore e rispetto 4, ha preso parte a due importantissimi spot pubblicitari che usciranno a breve sugli schermi televisivi, e già per il 2015 ha nel cassetto tantissimi progetti, tra cui un ruolo importante in una nuova fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *