Aprilia: secondo posto per il comune al concorso “Intr3cci 2022 – Inno al merletto: una stele tridimensionale”.

Secondo posto e Fusello d’argento per l’associazione Ago Filo e Fuselli di Aprilia al concorso “Intr3cci 2022 – Inno al merletto: una stele tridimensionale”

 
Secondo posto e Fusello d’argento per l’associazione Ago Filo e Fuselli di Aprilia al concorso “Intr3cci 2022 – Inno al merletto: una stele tridimensionale” andato in scena lo scorso 5 giugno a Sansepolcro promosso dall’Associazione “Il merletto nella città di Piero”.

Il gruppo apriliano ha raggiunto il secondo posto presentando l’opera dal titolo: “Il mondo è come una trina sottile: complesso, ma unico e meraviglioso” formata da 5 foglie che compongono la stele e rappresentano i cinque continenti.

All’associazione apriliana Ago Filo e Fuselli i complimenti dell’amministrazione comunale e quelli personali dell’assessore alla Cultura Gianluca Fanucci per il prestigioso riconoscimento ottenuto al concorso di Sansepolcro. “Complimenti alle donne dell’associazione per il risultato ottenuto al concorso, ha commentato Fanucci, un riconoscimento alla maestria e all’antica arte del merletto. Siamo orgogliosi di annoverare tra le nostre associazioni eccellenze come Ago Filo e Fuselli”.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *