Addio a Iolanda De Quattro

Aprilia in lutto

Si è spenta questa mattina all’età di 74 anni, Iolanda De Quattro, da sempre al centro della politica apriliana e legata all’area di centrosinistra.  Ha dedicato la sua vita con impegno e devozione all’insegnamento e alla difesa dei diritti dei cittadini, prestando particolare attenzione all’universo femminile. Dal 1980 al 2009, ha ricoperto cariche importanti nell’Amministrazione comunale di Aprilia, fra l’altro anche unica donna vice sindaco ad Aprilia. Ha guidato assessorati importati come la sanità, i servizi sociali ed i lavori pubblico.

iolanda de quattro

I funerali di Iolanda De Quattro  dovrebbero svolgersi domani pomeriggio, alle 15.30, nella Chiesa Arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, in Piazza Roma.

Aprilia perde una figura storica e  carismatica. Lo staff di Sfera Magazine esprime le più sentite condoglianze a tutta la famiglia, al marito e ai figli.
Anche il  Sindaco di Aprilia Antonio Terra, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, in una nota stampa ha esprisso il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia De Quattro-De Vita per la perdita della collega Iolanda de Quattro, già Amministratore del Comune di Aprilia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *