La sede del Pd intitolata a Iolanda De Quattro

La proposta del senatore Moscardelli

Il senatore del Pd, Claudio Moscaredelli, intervenuto al convegno sulla mafia e sulla legalità organizzato ad Aprilia venerdì scorso  lancia una proposta: “Voglio proporre al Pd di Aprilia di intitolare la sede comunale del partito a Iolanda De Quattro“, venuta a mancare all’età di 74 anni.

A distanza di circa un mese dalla sua scomparsa, Moscardelli ha commemorato la figura di Iolanda De Quattro, più volte assessore e vice Sindaco, anche attraverso un messaggio sul maggiore dei Social Network  dove ha ricordato l’amicizia che li legava. Il dibattito è continuato sempre su Facebook: il segretario del circolo Aprilia Centro, Tiziano Anderlini, ha scritto: “All’indomani della scomparsa di Iolanda già ne avevamo parlato con alcuni dirigenti ed iscritti del Pd e credo che questa sia una proposta che si concretizzerà presto”.

iolanda de quattro

L’ex segretario Ds Alessandro Cosmi conclude “Credo che il coordinatore dopo aver fatto un passaggio, necessario, con la famiglia di Iolanda, potrà proporre agli iscritti del Circolo la soluzione che Claudio ha prospettato”.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *