Aprilia: intensificati i controlli dei carabinieri.

Aprilia: intensificati i controlli dei carabinieri, trovato in un capanno abbandonato a Campoverde dei macchinari agricoli rubati.

Proseguono con incisività i controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia nell’ambito delle direttive impartite dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina,Col. Lorenzo D’ALOIA, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio. In questo contesto, attraverso l’articolazione della Sezione Radiomobile Carabinieri di Aprilia, nella mattinata di oggi, a Campoverde, all’interno di un capannone abbandonato e di libero accesso, sono stati rinvenuti dei mezzi meccanici agricoli oggetto di furto perpetrato ai danni di un’azienda agricola di Terracina, per un valore stimato di euro 150.000 che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Situazione simile, è stata posta 
sotto sequestro una escavatrice a ruota per l’installazione della fibra ottica, mancante di contrassegni identificativi del valore di circa euro 15.000. L’attenzione rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini.

Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *