E’ allarme sicurezza: un nuovo furto al parcheggio del Conad

Stati di agitazione ed apprensione per i cittadini, nuovamente alle prese con i borseggiatori

Di nuovo in opera i borseggiatori, per i due centri commerciali di via Ugo La Malfa sta diventando quasi un’ossessione. Il parcheggio del supermercato Conad e Maurys sembra si sia trasformato in terra di nessuno, dove numerosi furti andati a segno o solamente tentati, si sono susseguiti nel corso del tempo.

Questa mattina intorno alle ore 10.30 un ultimo episodio e il modus operandi è quasi sempre lo stesso ed il profilo delle vittime prescelte anche. Tuttavia sembra che questi furfanti adocchino sopratutto donne sole, magari indaffarate e distratte.
La donna era appena uscita dalla palestra, situata sopra al Conad. La stessa è stata poi avvicinata da un’altra signora, che a modo, le avrebbe fatto credere di aver perduto il mazzo di chiavi a terra. Ignorando cosa poteva accadere dopo, come ovvio che sia, la vittima sarebbe scesa dall’auto ed il complice, appostato in un’altra macchina, avrebbe approfittato di un attimo di distrazione della donna, sottraendole la borsa appoggiata sul sedile del passeggero.

Raccogliendo alcune testimonianze delle persone presenti sul luogo, i furfanti sarebbero fuggiti su un’auto grigia, la stessa che, si presume, sia stata utilizzata per un altro furto avvenuto la vigilia di Capodanno, vicino al parco Manaresi. Gira voce che al suo interno erano sedute due persone di cui una donna apparentemente in stato di gravidanza e con segni distintivi molto accesi sul volto.
La donna, che ha subito il furto della propria borsa questa mattina, si sarebbe recata immediatamente alla caserma dei Carabinieri di Aprilia per denunciare l’accaduto.

Furto parcheggio Conad

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *