La Provincia incarica una ditta per ripulire i locali di Meucci e Rosselli

L’intervento dovrebbe durare 48 ore. I due istituti rimarranno chiusi lunedì 6 e martedì 7 novembre.

In merito ai disagi che interessano gli studenti, i docenti e il personale tutto degli istituti Meucci e Rosselli di Aprilia la Provincia di Latina, i cui uffici in questi giorni sono rimasti costantemente in contatto con il Comune di Aprilia e con le presidi, ha disposto per questa mattina un sopralluogo di una ditta incaricata di stimare i tempi di una sanificazione e pulizia straordinaria degli ambienti.

A seguito del sopralluogo, che si è concluso intorno alle ore 12, la ditta ha stimato in 48 ore la durata dell’intervento che avrà inizio nella mattinata di lunedì 6 novembre. Le presidi, di comune accordo con la Provincia di Latina, hanno così dato la loro disponibilità alla chiusura dei plessi scolastici per le giornate di lunedì 6 e martedì 7 novembre 2017 proprio per consentire la pulizia straordinaria degli ambienti.

La Provincia, anche su specifica richiesta del presidente, resta a disposizione degli istituti scolastici e del Comune di Aprilia per valutare qualsiasi esigenza al fine di garantire agli studenti e ai docenti il regolare svolgimento delle lezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *