Omicidio di Cisterna: i funerali di Antonino Grasso

Siciliano di nascita, l’agente di Polizia Penitenziaria, è stato salutato dai suoi colleghi di Biella e di Velletri nella Cattedrale di Barcellona Pozzo di Gotto

Si sono svolti nel pomeriggio i funerali di Antonino Grasso, l’uomo che la settimana scorsa ha sparato alla propria moglie, Tiziana Zaccari, ferendola a morte nell’abitazione coniugale di Cisterna di Latina.
Le esequie hanno avuto luogo in Sicilia nella Cattedrale di San Sebastiano a Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 16.30, città natale di Antonino.

Cattedrale di San Sebastiano a Barcellona Pozzo di Gotto

Cattedrale di San Sebastiano a Barcellona Pozzo di Gotto

L’Assistente Capo di Polizia Penitenziaria, Antonino Grasso, era stato trasferito da poco presso il carcere di Velletri. Con grande cordoglio e commozione gli agenti di polizia penitenziaria di Biella lo hanno voluto omaggiare: un picchetto d’onore quindi da parte dei colleghi ed amici del 38enne siciliano. Infatti prima di essere trasferito nella casa circondariale di Lazzaria, l’uomo prestava servizio proprio in quella di Biella.
Il Si.P.Pe. (Sindacato di Polizia Penitenziaria) si definisce ancora sconvolto ed incredulo circa i fatti accaduti precisamente una settimana fa; un tragedia familiare che ha lasciato tutti di sasso.

Funerali

I colleghi lo descrivono come un ragazzo solare, sorridente e socievole, con un grande senso del dovere ed era molto professionale. Dolore e sgomento nei cuori dei colleghi del Si.P.Pe., i quali hanno donato, con estrema dolcezza e rispetto, una corona di fiori: l’ultimo saluto ad un caro amico, fedele compagno e collega. L’ultimo saluto è arrivato anche dai colleghi delll’O.P.G. di Barcellona Pozzo di Gotto.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *