Prevenzione nelle aree periferiche: 10 le denunce

Ad Aprilia i Carabinieri hanno deferito un uomo in possesso di assicurazione contraffatta esibita dopo un incidente

Controlli straordinari nel territorio pontino da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, finalizzati alla prevenzione dei reati nelle aree periferiche: infatti a conclusione degli stessi i militari hanno deferito in stato di libertà ben 10 persone, per i seguenti reati:

tre cittadini indiani, per aver asportato, cosmetici e prodotti alimentari del corrispondente valore di euro 12 e 320 circa, rispettivamente dagli empori “Conad” ed “Esselunga” di Sermoneta;
un 18enne, P.N. di Aprilia, trovato in possesso di una bicicletta oggetto di furto denunciato il 17 gennaio u.s.; una donna, T.M. 23 enne romena, per essersi opposta – in seguito ad una lite con una connazionale – al controllo dei militari intervenuti, rifiutandosi di fornire loro le proprie generalità.

carabinieri caserma

E ancora. Un uomo, C.A. 26 enne di Aprilia, per aver esibito – in seguito a sinistro stradale, occorso il 15 giugno u.s. – un certificato assicurativo risultato contraffatto; due uomini, F.F. 77 enne ed il figlio F.G. 42 enne di Latina, per essersi introdotti – adducendo pretese ereditarie – nell’abitazione di un’altra persona, già convivente del defunto coerede del cespite; ed infine un uomo, A.S. 49 enne di Pomezia (RM) segnalato alla Prefettura di Latina, poiché trovato in possesso di gr 0,4 di eroina.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *