Rete fognaria a Campo di Carne; residenti sfiduciati

“I lavori previsti trattano solo le acque nere. Perchè non fare un lavoro di Urbanizzazione completo?”, la domanda dei residenti della zona

I residenti di Campo di Carne lamentano di un piano di Urbanizzazione incompleto. I lavori previsti, iniziati questa estate dopo anni di richieste, per la costruzione di una nuova rete fognaria a Campo di Carne tratta solo le acque nere. Non è prevista nessuna pianificazione per quanto riguardo ad acque chiare, luce o gas, perchè i soldi stanziati non bastano per un vero progetto di urbanizzazione.

campocarne2

Inoltre sono sufficienti appena per completare i 7 Km di tubature previsti per questo progetto di rete fognaria. I residenti sono abbastanza sfiduciati. Soprattutto perchè sul cartello dei lavori in corso non c’è è scritta la data di consegna e di ultimazione, dettaglio questo che di certo non fa ben sperare.

campocarne

Assia Manfredino

One Response to Rete fognaria a Campo di Carne; residenti sfiduciati

  1. Cari cittadini di Campo di Carne nel leggere delle vostre proteste mi dispiace,ma vorrei ricordarvi che purtroppo tutte le periferie dove sono iniziati i lavori di urbanizzazione primaria,vengono fatte le tubature per le sole acque nere,senza penzare a quelle chiare ne al gas e l’acquedotto.
    Vi voglio informare che la periferia della Gogna e di Fossignano 5 i lavori delle reti fognarie iniziati da anni non sono ancora conclusi sono fermi da circa un anno e mezzo.
    Questo purtroppo è il sistema del Comune di Aprilia.
    Sono solleciti soltanto a richiedere di pagare i servizi indivisibili alle periferie che ne sono privi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *