Stalking e minacce: scatta l’arresto per un pluripregiudicato.

Arrestato a Formia un pregiudicato responsabile di stalking e atti persecutori verso una donna con la quale aveva intrattenuto una relazione.

La Polizia di Latina, ha  tratto in arresto un pluripregiudicato italiano, responsabile del delitto di atti persecutori ai danni di una donna di Formia, con la quale aveva intrattenuto una relazione. L’uomo, già indagato per una precedente denuncia resa dalla medesima vittima, dinanzi all’ufficiale di polizia giudiziaria di, non appena appresa la notizia delle indagini a suo carico, ha dato in escandescenza proferendo, in presenza dei poliziotti del Commissariato di Formia, gravi minacce nei confronti della donna. Nonostante invitato alla calma, l’uomo in preda all’ira, continuava nella sua condotta illecita, arrivando persino a telefonare alla sua ex compagna, minacciandola.

Tale condotta, rivelatrice di una indole particolarmente violenta e priva di qualsiasi rispetto della Legge, ha indotto gli investigatori  del Commissariato a procedere all’immediato arresto dello stesso. Ultimate le formalità di rito,  l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *