Viaggiava sul treno Napoli-Roma con la droga nello stomaco, fermato un 24enne

Il giovane stava cercando di trasportare un ovulo di eroina viaggiando in treno ma è stato fermato da due carabinieri fuori servizio a Fondi.

Questa mattina, presso lo scalo ferroviario di Fondi, due carabinieri della tenenza locale liberi dal servizio hanno tratto in arresto S.J., indiano 24enne in Italia senza fissa dimora per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di  sostanza stupefacente”.

trenitalia treno regionale

Il giovane, dopo essere sceso dal treno interregionale impegnato sulla tratta Napoli-Roma, a bordo del quale stava viaggiando unitamente ai militari operanti, è stato da questi fermato e controllato in ragione del suo atteggiamento sospetto.

Un ovulo di eroina nello stomaco:

I due carabinieri hanno condotto subito dopo S.J. al pronto soccorso dell’ospedale civile di Fondi per un accertamento radiologico il quale ha evidenziato la presenza di un ovulo. L’involucro è stato recuperato dal personale sanitario ed è risultato contenere circa 6 grammi di eroina.

droga eroina

Lo stupefacente e’ stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, temporaneamente ristretto in camera di sicurezza, è in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *