Don Antonio Muraro cittadino onorario di Aprilia.

Don Antonio Muraro cittadino onorario di Aprilia, ieri la cerimonia presso la sala conferenze “Luigi Meddi”.

Il Consiglio comunale ieri pomeriggio ha conferito, durante una cerimonia emozionante, la cittadinanza onoraria a Don Antonio Muraro.

Presenti nella massima assise convocata dal Presidente Pasquale De Maio, il sindaco Antonio Terra, la giunta comunale e tutti i gruppi consiliari. In aula anche il vescovo di Albano Vincenzo Viva e le autorità civili e religiose della città.

Con questo riconoscimento, ha dichiarato il primo cittadino, abbiamo voluto testimoniare il contributo fornito alle attività di aggregazione giovanile, culturale, sportiva e ricreativa di Don Antonio che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’intera comunità locale. Un sentito ringraziamento da parte dell’intera città a Don Antonio per quanto fatto e per tutto l’impegno profuso per la città di Aprilia e soprattutto per i nostri giovani dentro e fuori dalla parrocchia di San Michele”.

L’impegno di Aprilia è stata la mia vita, ha commentato Don Antonio, questo riconoscimento sia esteso a tutti coloro che mi hanno aiutato, alle molte famiglie apriliane ed ai miei confratelli. Mi sono sempre sentito un apriliano”.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *