E’ ufficiale! La Fanfara dei Bersaglieri torna in piazza Roma il 25 Aprile

Lo annuncia il Presidente dei Bersaglieri di Aprilia Edoardo Tittarelli. La Fanfara “Adelchi Cotterli” sarà ancora protagonista della Festa nazionale della Liberazione dal nazifascismo e della Fondazione di Aprilia

E’ un atteso e gradito, anzi ormai una presenza irrinunciabile. La Fanfara dei Bersaglieri “Adelchi Cotterli – Città di Aprilia” sarà di nuovo protagonista in piazza Roma della giornata celebrativa del 25 Aprile.

Quel giorno, come è noto, Aprilia e l’Italia intera celebrano la Liberazione dal nazifascismo, mentre la sola Aprilia festeggia anche l’anniversario della posa della prima pietra (il quarto Comune di Fondazione dell’Agro pontino è nato, infatti, il 25 aprile del 1936).

A dare l’annuncio ufficiale è stato presidente dell’associazione combattentistica dei Bersaglieri, Edoardo Tittarelli. La Fanfara “Cotterli”, come sempre diretta dal Maestro Ildo Masi, è pronta per scendere in strada e arricchire musicalmente il corteo che raggiungerà il monumento ai Caduti, quindi ad esibirsi in piazza Roma nel corso delle celebrazioni ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *