La Fondazione Banco Alimentare ha festeggiato i 30 anni all’ex Claudia.

L’evento per celebrare i 30 anni della Fondazione Banco Alimentare si è tenuto all’ex Claudia lo scorso venerdì davanti alle autorità civili ed ecclesiastiche.

“Compagni di Banco: da 30 anni in viaggio”: questo il titolo dell’evento organizzato dal  Banco Alimentare del Lazio per festeggiare il trentennale di attività della Fondazione Banco Alimentare anche ad Aprilia, dove da due anni l’Associazione ha la propria sede operativa.

La prima parte dell’evento, dal titolo “Due anni ad Aprilia: volti storie e prospettive” ha visto la partecipazione delle istituzioni comunali e di alcune strutture convenzionate, in un dibattito moderato dal direttore del Banco Alimentare del Lazio Matteo Fanelli.

Hanno partecipato il sindaco di Aprilia Antonio Terra e l’Assessore alle Politiche Sociali Francesca Barbaliscia per il Comune di Aprilia, Stefano Rinna (Pastore Chiesa Cristiana Evangelica della Castagnetta) e alcuni ragazzi membri dell’Associazione Nazzareno Studenti, insieme al direttore generale della Fondazione Banco Alimentare Giuseppe Parma e al Presidente del Banco Alimentare del Lazio Giuliano Visconti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *